change the date

A causa dell'emergenza sanitaria Covid19 avete rimandato il matrimonio? Leggete qui!


Come sappiamo, l'emergenza sanitaria covid19 ha costretto molte coppie in procinto di sposarsi ad un "change the date" del giorno delle loro nozze.

Se siete una di queste coppie è probabile che abbiate già provveduto a consegnare e spedire i vostri inviti di matrimonio. Alla delusione e a tutti gli innumerevoli disagi si aggiunge quindi un altro problema: come comunicare agli ospiti il "change the date"? Un metodo semplice e rapido è quello di inviare un save the new date in formato digitale. Il file può infatti essere inviato via email, sms o whatsapp, ed è inoltre possibile condividerlo su tutti i vostri profili social.

In questa pagina sono quindi disponibili - a titolo completamente gratuito - tre varianti di save the new date digitali. Potete utilizzarli nel modo che volete per comunicare a parenti e amici la nuova data delle vostre nozze! Oltre a scegliere uno dei seguenti modelli, potete richiedere inoltre, l'utilizzo di un differente colore per i dettagli.

Quindi, come fare? Avere il vostro save the date personalizzato è molto semplice: compilate il form sottostante in tutti i suoi campi e in brevissimo tempo il file sarà inviato direttamente nella vostra casella email!

modello 1
modello 2
modello 3

FORM RICHIESTA SAVE THE NEW DATE